Pulizie

Il Consorzio ha una consolidata esperienza nel mantenimento delle condizioni igienico sanitarie e di decoro in molteplici ambienti, dagli uffici alle “camere bianche”, dalle officine agli uffici dirigenziali.

Per il servizio vengono continuamente ricercate tecniche e materiali innovativi, che permettano un abbattimento dei costi con il minor impatto ambientale. L’organizzazione ottimale del servizio è la principale attività del responsabile di Commessa, che verrà poi coordinato dai responsabili di squadra definiti per ogni area operativa.

Le attrezzature utilizzate sono identificate e costantemente manutenute per una resa ottimale, sempre in condizioni di pulizia e conservate nelle apposite aree assegnate.

Tutti i prodotti utilizzati sono certificati secondo le vigenti normative e rispondono ai requisiti di sicurezza richiesti. I lavoratori vengono formati sul corretto utilizzo e su come smaltire i contenitori vuoti e l’eventuale residuo derivane dal servizio. Tutta la documentazione, (schede tecniche e tossicologiche), è disponibile on-line in formato elettronico, e in formato cartaceo viene conservata presso il sito operativo e consegnata agli enti preposti nel caso sia necessario una consultazione immediata.

Tutti i materiali utilizzati per le pulizie sono certificati secondo le vigenti normative e vengono testati in maniera operativa su aree campione.

CONSORZIO BETA adotta da tempo un sistema certificato di utilizzo prodotti legato alle vigenti normative in materia di sicurezza, ambiente  e qualità.

Tutti i prodotti utilizzati subiscono un processo di certificazione che comincia con un esame documentale e termina con il processo di utilizzo.